14/10 Planetary Assault Systems / Lucy / Ø [Phase]

Friday  14 October  2016  11:00 PM    Saturday  15 October  2016 5:00 AM
Save (1.4K) Saved (1.4K)
Last update 16/10/2016
  64

22 Light Years Of Planetary Funk Tour

Dude Club:
PLANETARY ASSAULT SYSTEMS
LUCY
Ø [PHASE]

Osservatorio Astronomico:
MCMXC
RICCARDO BHI

Acquista la tua prevendita a 12 euro + D.p. disponibili fino ad esaurimento: bit.ly/planetary_assault_system

Ingresso alla porta:
• 12 euro entro le 00.00
• 15 euro entro le 02.00
• 18 euro dopo le 02.00

Tessera universitaria - 12 euro all night long (con documento d'identità)

Planetary Assault Systems, conosciuto anche come Luke Slater, ha sempre cercato l'estremo di tutte le influenze, creando una fusione di stili diversi, con epicentro un furioso ed unico suono. E' riconosciuto ormai come uno dei maggiori pionieri della techno britannica, eppure non si è mai rinchiuso nella staticità. Al contrario, le sue numerose e varie uscite l'hanno visto maturare da un' ispirata acid house fino alla conquista dell'impero elettronico globale, e non solo. La sua discografia può addirittura fungere da guida (quanto mai definitiva) delle origini della techno. Molto semplicemente, è uno dei produttori elettronici più influenti e straordinari degli ultimi due decenni.

Luca Mortellaro in arte Lucy, un artista brillante e intenso, nominato uno dei paladini della techno made in Italy anche grazie alla qualità del catalogo della sua Stroboscopic Artefacts. Una vena sperimentale arricchisce ulteriormente le sue sonorità, incanalando sangue e vitalità verso il suo ibrido amore per l' analogico e il digitale.

Ø [Phase], nativo di Londra ma conosciuto ai più per i suoi lavori per l'etichetta belga Token Rec. Stilisticamente è una grintosa minimal techno a rappresentarlo. Fa pensare ad un warehouse, ai bassi che rimbombano, a riverberi profondi e loop ipnotici e quasi siderurgici.

---

info@dude-club.net
3923851779

music art nightlife funk
Nearby hotels and apartments
DUDE CLUB
Via Carlo Boncompagni 44, Milan, 20139, Italy