Campo Natura

Sunday  20 November  2016  9:30 AM    Sunday  20 November  2016 6:00 PM
Save (3) Saved (4)
Last update 21/11/2016
  112

Il punto parco “ Oasi Smeraldino” in collaborazione con A.P.E. (Animali Piante Ecologia) e Lega Abolizione Caccia nazionale, vi invitano a partecipare ad un campo di lavoro nella natura, per sostenere e aiutare il piccolo popolo alato.
Domenica 20 novembre, vi aspettiamo a pochi km da Milano presso l’ OASI SMERALDINO, il cuore verde di Rozzano.
Un giorno nella natura per vivere a pieno il territorio dell'Oasi.
I partecipanti saranno coinvolti in una tipica giornata di lavoro con le guide e i volontari e così lasciare il loro segno nel progetto di tutela, per vivere a pieno il territorio dell'area naturale. ore 9.30 : Ritrovo presso l'ingresso del parco.
Presentazione della giornata. Programma : insieme alle guide e ai volontari i partecipanti saranno parte attiva nella manutenzione straordinaria e ordinaria.
Si lavorerà nel totale rispetto degli animali presenti, principalmente avifauna, si procederà alla messa a dimora di nuove piante utili alla fauna, come il biancospino e altro ancora.
Tutto il lavoro sarà svolto con il solo ausilio di attrezzi manuali.
Sono necessari spirito di sacrificio, resistenza al freddo per tutta la giornata e la durata dell’iniziativa che si svolgerà sempre all’aperto, ottima adattabilità al lavoro manuale e rispetto per animali e natura, scarponcini obbligatori e abbigliamento adeguato e guanti da lavoro.

Sarà offerta una fagiolata con polenta, the caldo e torta, vegan
Età tra i 18 e i 60 anni
Per info : Catia Acquaviva, responsabile oasi smeraldino tel. 338 8713534 Iniziativa a numero chiuso 10 partecipanti.
Possibilità di replica
Per motivi assicurativi per i non soci è obbligatoria l'iscrizione alla Lac.

Via Monte Amiata loc Valleambrosia Rozzano
apenatura@gmail.com - www.apenatura.it - 3388713534

vegetarian
Nearby hotels and apartments
LAC - Lega Abolizione Caccia
Via Andrea Solari, 40, Milan, 20144, Italy

LAC - Lega Abolizione Caccia Commento inserito tramite Facebook
-- 16/11/2016 15:26
Campo Natura DOMENICA 20 NOVEMBRE Il punto parco “ Oasi Smeraldino” in collaborazione con A.P.E. (Animali Piante Ecologia) e Lega Abolizione Caccia nazionale, vi invitano a partecipare ad un campo di lavoro nella natura, per sostenere e aiutare il piccolo popolo alato. Domenica 20 novembre, vi aspettiamo a pochi km da Milano presso l’ OASI SMERALDINO, il cuore verde di Rozzano. Un giorno nella natura per vivere a pieno il territorio dell'Oasi. I partecipanti saranno coinvolti in una tipica giornata di lavoro con le guide e i volontari e così lasciare il loro segno nel progetto di tutela, per vivere a pieno il territorio dell'area naturale. Ore 9.30 : Ritrovo presso l'ingresso del parco. Presentazione della giornata. Programma: insieme alle guide e ai volontari i partecipanti saranno parte attiva nella manutenzione straordinaria e ordinaria. Si lavorerà nel totale rispetto degli animali presenti, principalmente avifauna, si procederà alla messa a dimora di nuove piante utili alla fauna, come il biancospino e altro ancora. Tutto il lavoro sarà svolto con il solo ausilio di attrezzi manuali. Sono necessari spirito di sacrificio, resistenza al freddo per tutta la giornata e la durata dell’iniziativa che si svolgerà sempre all’aperto, ottima adattabilità al lavoro manuale e rispetto per animali e natura, scarponcini obbligatori e abbigliamento adeguato e guanti da lavoro. Sarà offerta una fagiolata con polenta, the caldo e torta, vegan. Età tra i 18 e i 60 anni Per info: Catia Acquaviva, responsabile oasi smeraldino tel. 338 8713534 Iniziativa a numero chiuso 10 partecipanti. Possibilità di replica Per motivi assicurativi per i non soci è obbligatoria l'iscrizione alla Lac. Via Monte Amiata loc Valleambrosia Rozzano apenatura@gmail.com - www.apenatura.it - 3388713534
LAC - Lega Abolizione Caccia
Via Andrea Solari, 40, Milan, 20144, Italy
Is this your event? Claim it now

Make sure your information is up to date. Plus use our free tools to find new customers.