CLOWNLOVESHOW - Spettacolo comico senza parole

Sunday  28 February  2016  9:00 PM
Save Saved
Last update 06/03/2016
  401

A febbraio anche Rebis rende omaggio all'amore: domenica 28 arriva il secondo appuntamento di ClownTemporanea, rassegna teatrale di clown contemporaneo inserita nella VI° edizione di Schegge, stagione teatrale 2015 / 2016 di CUBO Teatro.
A dare vita alla seconda puntata della rassegna è l'ultima creazione di Antonio Willy Villella- ClownLoveShow, spettacolo comico senza parole. In ClownLoveShow il tema dell’amore  viene affrontato da diversi punti di vista, è un pre/testo per raccontare il clown.

Tutti abbiamo bisogno di amore e per averlo mettiamo in gioco tutto quello che abbiamo, l’importante è raggiungere l’obiettivo: questo il concetto da cui prende avvio lo spettacolo che coinvolge il pubblico in sala per farne un complice inconsapevole di scambi di piccoli e grandi gesti d’amore.
Antonio Villella, anima clown della compagnia torinese Crab Teatro, è appassionato di       emozioni, di sentimenti ed errori che appartengono all’essere umano.

ClownLoveShow, che ha debuttato con grandissimo successo al Torino Fringe Festival       2015, è il risultato più fedele di questa sua ricerca.


Maggiori informazioni qui:
http://www.rebisproduction.com/clowntemporanea/

culture theater art family
Nearby hotels and apartments
Cubo Teatro
Via Giorgio Pallavicino 35, Torino, 10153, Piemonte, Italy
Cubo Teatro
Via Giorgio Pallavicino 35, Torino, 10153, Piemonte, Italy