Conflitto e violenza nella relazione di coppia: aspetti giuridici e psicologici

Monday  26 September  2016  2:30 PM    Monday  26 September  2016 6:30 PM
Save (116) Saved (117)
Last update 11/10/2016
  10

La Società Italiana di Psicologia Clinica Forense, in collaborazione con UDI - Unione Donne in Italia e Telefono Donna - La Spezia, organizza un dibattito dedicato alle conflittualità entro la relazione di coppia, che si terrà il prossimo 26 settembre, presso la Sala Dante, in via Ugo Bassi, 2.
L'incontro vedrà la partecipazione del Dottor Carmelo Dambone, presidente SIPCF, psicologo clinico e psicoterapeuta, nonché docente presso numerosi corsi e master Iescum incentrati su tutto ciò che attiene alla psicologia clinica forenze. Accanto a Dambone, saranno presenti la Dottoressa Fededirca Mariucci, Sostituto Procuratore presso la Procura della Repubblica di La Spezia; l'Avvocato Salvatore Lupinacci, Presidente dell'Ordine degli Avvocati di La Spezia e Franca Beltramo, Presidentessa di UDI - La Spezia. A moderare ed introdurre il dibattito, la Dottoressa Maria Paola Buchignani, psicologa nonché responsabile della sezione territoriale regionale della Liguria SIPCF.

L'ingresso è gratuito; l'evento è sponsorizzato da SA Consulting. Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi alla segreteria organizzativa dell'evento, attraverso l'indirizzo email segreteria@sipcf.it oppure telefonando al numero 338 46 35628

courses education conventions
Nearby hotels and apartments
Sala Dante
via ugo bassi, 4, La Spezia, Italy
Sala Dante
via ugo bassi, 4, La Spezia, Italy
Is this your event? Claim it now

Make sure your information is up to date. Plus use our free tools to find new customers.