Corso Wafer Paper Flowers con Lucia Simeone (fiori di ostia)

Monday  19 June  2017  9:00 AM    Monday  19 June  2017 6:30 PM
Save (23) Saved (24)
Invite friends

Un corso indispensabile per imparare ad utilizzare l'ostia in modo innovativo e creativo, "come se fosse una tela su cui dipingere, realizzando fiori e decorazioni che ricordano la seta dipinta a mano" (Lucia Simeone).
- Impareremo anche a pitturare i fiori di ostia usando coloranti alimentari, per un risultato finale di grande impatto visivo, elegante, raffinato e sopratutto creativo.
"L'ostia, una tela su cui dipingere emozioni" (Lucia Simeone).
- Rivolto a tutti si possono cimentare in questa meravigliosa arte, originale, creativa ed elegante. Non occorre avere una preparazione di base.
-Durante il corso apprenderai le tecniche complete di realizzazione dei fiori di ostia (wafer paper flowers) e della loro pittura.
-Consiglio extra: forse non tutti sanno che l’ostia è un prodotto gluten-free a base di amido di riso o patata, ideale per rendere bello qualsiasi dolce: finalmente si può fare del cake design adatto anche ai celiaci
Per informazioni e prenotazioni, clicca qui: http://sweetest.it/prodotto/corso-wafer-paper-flowers-lucia-simeone/

Contattaci sul numero di WhatsApp :
393.6911266
Ti aspettiamo!

art courses sweets painting
Nearby hotels and apartments
Sweetest
Via Leonardo da Vinci, 30, Pescara, 65124, Italy

Sweetest school Commento inserito tramite Facebook
-- 07/04/2017 11:17
Realizzeremo insieme queste bellissime peonie (come in foto) in Wafer Paper, fiore di stagione dei più richiesti in assoluto negli addobbi floreali per matrimonio e nei bouquet da sposa, elegante, raffinato e di grande effetto, dai colori pastello che facilmente si abbina ad ogni occasione. Clicca qui per info: http://sweetest.it/prodotto/corso-wafer-paper-flowers-lucia-simeone/

Sweetest school Commento inserito tramite Facebook
-- 06/04/2017 11:29
Vuoi dare un tocco di artisticità ed eleganza, unita a leggerezza e raffinatezza alle tue torte? Ecco il corso che fa per te! Corso Wafer Paper Flowers con Lucia Simeone (fiori di ostia) PESCARA, 19 GIUGNO - SWEETEST SCHOOL Imparerai ad ad utilizzare l’ostia in modo innovativo e creativo, “come se fosse una tela su cui dipingere, realizzando fiori e decorazioni che ricordano la seta dipinta a mano”. Imparerai anche a pitturare i fiori di ostia usando coloranti alimentari, per un risultato finale di grande impatto visivo, elegante, raffinato e soprattutto creativo. • Forse non tutti sanno che l’ostia è un prodotto gluten-free a base di amido di riso o patata, ideale per rendere bello qualsiasi dolce: finalmente si può fare del cake design adatto anche ai celiaci! Sarai guidato dall’eccezionale docente Lucia Simeone - DolceLulù, artista e cake designer di fama internazionale, vincitrice, tra le altre cose, del Premio per l’Innovazione nel 2014. TI ASPETTIAMO AL CORSO!

Sweetest school Commento inserito tramite Facebook
-- 20/02/2017 17:01
Per la prima volta in Abruzzo, a Pescara, un corso davvero imperdibile con l'eccezionale docente Lucia Simeone in arte Lucia Simeone - DolceLulù. Posti limitati, non perdere l'occasione, prenota subito il tuo posto (usufruirai dello sconto "speciale lancio") Clicca qui per info e prenotazioni: http://sweetest.it/prodotto/corso-wafer-paper-flowers-lucia-simeone/?preview_id=15095&preview_nonce=73da1316b2&_thumbnail_id=15096&preview=true
Sweetest
Via Leonardo da Vinci, 30, Pescara, 65124, Italy