Eric Pearl al Dreamers Day di Milano

Sunday  2 October  2016  8:30 AM    Sunday  2 October  2016 11:00 PM
Save (154) Saved (155)
Last update 11/10/2016
  30

ERIC PEARL AL DREAMERS DAY
Milano, Teatro dal Verme 2 Ottobre 2016
Conduce Cristina Parodi

Il Dr. Eric Pearl, Fondatore di The Reconnection, sarà tra i relatori che prenderanno parte al Dreamer’s Day di Milano.
Sei invitato a partecipare e ad ascoltare Eric come non lo avevi mai sentito prima!!

In Primavera saranno organizzati in Italia i Corsi di Formazione di Reconnective Healing, presto le date ed il luogo!
Non prendere altri impegni!

Chi è Eric Pearl?
Chiropratico di fama internazionale, ha partecipato a numerosi programmi televisivi negli USA e nel resto del mondo, è stato invitato a parlare alle Nazioni Unite ha tenuto un seminario in un gremito Madison Square Garden e le sue lezioni sono state pubblicate su numerose riviste, compreso il New York Times.
In qualità di medico, Eric ha esercitato per 12 anni la professione di chiropratico ottenendo anche notevoli successi, fino a quando un gruppo di suoi pazienti asserì di aver sentito sul loro corpo le mani del dottore, ancorché questi non li avesse fisicamente toccati.
Per un periodo di due mesi le sue mani si ricoprirono di vesciche ed erano testimoni di particolari sensazioni. I suoi pazienti sostennero di essere migliorati da gravi disagi mentali, fisici ed emozionali, alcuni dei quali veramente in maniera “miracolosa”.
Questi miglioramenti e risoluzioni avvenivano quando Eric stendeva semplicemente le sue mani su di loro. Da quel momento il Dott. Pearl ha cominciato a trattare i suoi pazienti in questo modo ed ha dato vita a una seria ricerca avvalorata da esperimenti eseguiti da note Università quali la Stanford University, l’ Università dell’ Arizona e quella di San Pietroburgo su come tali avvenimenti potessero essere possibili.
Le guarigioni dei suoi pazienti sono state documentate fino ad ora in 6 volumi tra i quali spicca l’ ultimo THE RECONNECTION, GUARISCI GLI ALTRI GUARISCI TE STESSO, tradotto in ben 39 lingue. Eric e la Reconnective Healing, con sede a Los Angeles, hanno riscosso notevole interesse da parte di medici ufficiali e di ricercatori scientifici che operano presso ospedali ed Università di tutto il mondo, tra i quali il Jackson Memorial Hospital, l’ UCLA, il Cedars-Sinai Medical Center, il VA Hospital, l’ Università del Minnesota, l’ Istituto Medico dell’ Università di Miami e l’ Università dell’ Arizona presso la quale di sono anche tenuti diversi seminari su espressa richiesta del Dr. Andrei Weil. Attualmente sono in corso nuovi programmi di ricerca su numerose attività sotto la supervisione di eminenti scienziati quali Gary Schwartz PhD. e William Tiller PhD.Il Dr.
Pearl gira in continuazione tutto il mondo, portando con sé l’ informazione e la luce della Guarigione Riconnettiva. Insegna come attivare ed utilizzare queste frequenze curative nuove e a pieno spettro che sono presenti sul pianeta per la prima volta e che permettono di accedere ad un livello energetico al quale nessuno è mai stato in grado di giungere fino ad ora.
A tutt’ oggi Eric Pearl ha insegnato la Guarigione Riconnettiva a più di 75.000 professionisti in più di 60 paesi, al fine di far nascere in tutto il mondo una generazione spontanea di “operatori di Luce”, come lui stesso ama definirli.

Lo Spirito dell’Evento
foto_collage_ dreamersCondivisione, scambio, esempio, passione e amore alimenteranno la prima giornata dei sognatori mai indetta nella storia dell’Umanità. Attraverso il racconto delle esperienze artistiche, umane e imprenditoriali di testimonial d’eccezione, in una corretta proporzione tra volti noti e nuovi sognatori germoglierà nelle coscienze il seme della certezza che chiunque può farcela a individuare e manifestare il proprio sogno a beneficio proprio e di tutti. Le leggi e i principi del Sogno, una vera e propria “tecnologia” ormai studiata alle più avanzate neuroscienze, sono a nostra disposizione. Finalmente i Sognatori pragmatici del mondo avranno un punto di riferimento per incontrarsi, conoscersi, rafforzarsi e condividere idee e progetti.
E’ in fase di avvio la richiesta all’ONU affinché sia indetta “La Giornata mondiale dei Sognatori pragmatici”.
Il Dreamers Day è l’appello al mondo per rimettere il Sogno al centro del pensiero degli esseri umani. Se esiste una giornata mondiale per la Pace, come possiamo pensare che non ci sia un “esercito di sognatori pragmatici” che la Sogni?
School for Dreamers si occupa già di diffondere il messaggio del Dreamers Day, sia tramite programmi formativi, seminari, rivolti ai giovani, agli adulti e al mondo corporate, sia attraverso la pubblicazione di libri editi da Efdien Publishing, sua divisione editoriale, veicolatrice dei messaggi e del pensiero della stessa Scuola.

music culture theater courses education
Nearby hotels and apartments
Teatro Dal Verme
Via San Giovanni sul Muro, 2, Milan, 20121, Italy