Genio Digitale - Il primo evento sul Marketing Automatico a Roma (Landing, sito e strategia garantiti)

Genio Digitale - Il primo evento sul Marketing Automatico a Roma (Landing, sito e strategia garantiti)
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From Wed 23 October 2019 to Sun 27 October 2019
From Wednesday 23 October 2019 to Sunday 27 October 2019
10:00 AM - 5:00 PM
Ended



Logo Genio Digitale


 


L'unica masterclass pratica che ti garantisce, in 3 o 5 giorni:

 

la realizzazione o la revisione del tuo sito web professionale

 

la definizione della tua strategia di lancio

 

il tuo funnel di marketing automatico

 

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ROMA, 23 – 27 ottobre o 25 – 27 ottobre,  3 o 5 giorni di pratica pura per:  

 

Imparare in un solo workshop a realizzare campagne di marketing digitale

 

Imparare a lanciare un marchio di un'azienda, di un professionista o di un prodotto 

 

Dominare piattaforme social come il Business Manager di Facebook ads, Instagram, Linkedin, Software Email / Whatsapp / SMS, necessari per promuoversi online

 

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A chi è rivolto il corso

 

Che tu sia un professionista, un imprenditore o un esercente, un addetto marketing, un giovane laureato / laureando, un operatore sportivo, sei nel posto giusto!!!

 

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Vai su www.geniodigitale.it per fare il test sul marketing digitale

 

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Il programma del corso:

 

GIORNO 1 Sito Web: 09:00 - 17:00

 

Ogni partecipante avrà la possibilità di creare il proprio sito web personalizzato.  Cosa faremo nello specifico?

 

  • Spiegazione e panoramica di wordpress
  • Installazione CMS
  • Personalizzazione dei moduli
  • Grafiche di base e personalizzazioni
  • Mission
  • Vision
  • Testi di prodotto o di servizio

 

17:00 - 21:00

Verificheremo insieme il lavoro svolto e i livelli di comprensione di ognuno

 

Giorno 2 Digital & Cloud Platforms: 09:00 - 17:00

 

Ogni partecipante presenterà il proprio progetto/idea, per fare in modo che il docente possa subito utilizzare strategie ed esempi pertinenti.

 

Sarà data ad ognuno la possibilità di mostrate le attuali strategie di comunicazione utilizzate per il proprio business.

 

Inizio lezioni con il Dr. Massimiliano Poltroni, che farà una panoramica delle piattaforme di marketing digitale più avanzate nel mercato. Saranno analizzati i tools più importanti per lanciare un brand a livello nazionale e internazionale.

 

Nello specifico: Facebook Ads e Instagram, Linkedin, CRM platforms come Kartra, Google Ads.

 

Per ogni piattaforma saranno definite funzionalità, scopo e utilizzo.

 

17:00 - 21:00

 

Lavoreremo singolarmente sul progetto di ognuno

 

 

 

Giorno 3 Marketing Funnel (Platforms) 09:00 - 17:00

 

Cos’è e a cosa serve un funnel di Marketing. Le lezioni analizzeranno i 4 passi più importanti per realizzare una Campagna di Funnel Marketing. Scopriremo come trasformare un contatto freddo in un lead e poi in un cliente tramite un Funnel di Marketing Strategio e Applicato.

 

Le piattaforme utilizzate per il percorso saranno: Facebook Ads, Kartra (CRM), Google Ads.

 

17:00 - 21:00

 

Lavoreremo singolarmente sul progetto di ognuno

 

Giorno 4 Testi e copywriting (Content to Convert): 09:00 - 17:00

 

Cos’è il marketing del Contenuto? Come realizzare contenuti di marketing che siano in grado di convertire.

 

Come realizzare i contenuti testuali di un sito web, di un articolo blog, di una campagna Facebook e Instagram, e degli annunci di Google Adwords. Saranno trasferite le principali tecniche di copywriting pubblicitario e le modalità con cui declinare un messaggio sulle varie piattaforme.

 

Il messaggio pubblicitario comprende Tagline, Payoff, Claim, Bodycopy, testi redazionali.

 

Come realizzare grafiche e formati professionali per attrarre, sorprendere e trasformare lead in clienti.

 

Saranno analizzati i programmi più semplici come Canva, e l’intera suite Adobe, per realizzare grafiche e video.

 

17:00 - 21:00

 

Lavoreremo singolarmente sul progetto di ognuno

 

Giorno 5: Funnel Building e Social Media (Contact to Lead)

 

09:00 - 15:00

 

Come trasformare un contatto freddo in un cliente ricorrente con Facebook e Instagram tramite la piattaforma Business manager di Facebook e i CRM.

 

Realizzeremo una vera campagna con obiettivo Interazioni; creeremo sequenze email e landing page.

 

La lezione sarà tutta improntata sulla fase “DO”. Ci concentreremo quindi sullo sviluppo dell’intero percorso a imbuto che, passi per le seguenti fasi:

 

  • Annuncio con Business Manager (Facebook & Instagram)
  • Landing Page
  • Sequenza Email

 

15:00 - 16:00

 

CONSEGNA DIPLOMI e brunch offerto da Genio Digitale

 

 FAQ

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Soddisfatti o rimborsati dopo il primo giorno 

 #affari

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