Giorgieness ↛ Lio bar

Saturday  20 April  2019  9:00 PM    Sunday  21 April  2019 5:00 AM
Save Saved
Last update 22/04/2019
  2024

⚡sabato 20 aprile ⚡
Giorgieness
Nato nel 2011, Giorgieness è un progetto alt rock/pop che fa capo alla cantautrice valtellinese Giorgie D’Eraclea. Nella sua carriera Giorgieness ha condiviso il palco con alcuni dei nomi più importanti del panorama alternativo italiano, come Cristina Donà, Edda, Tre Allegri Ragazzi Morti, Verdena, Morgan, Il Pan Del Diavolo, Fast Animals And Slow Kids ed internazionale come le Savages, i The Kooks, i Garbage, gli American Fooball e i Placebo.
Nel 2016 pubblica l’album di debutto “La Giusta Distanza” e il 20 ottobre 2017 “Siamo Tutti Stanchi”, disco che consacra il progetto nel panorama indie nazionale. Entrambi i lavori vengono pubblicati per l’etichetta Woodworm/Audioglobe, registrati, prodotti e mixati da Davide Lasala presso l’EDAC Studio a Fino Mornasco (CO), insieme a Andrea Fognini e masterizzati da Giovanni Versari.
Con “Siamo Tutti Stanchi” Giorgie D’eraclea si conferma una delle piu brillanti, intense, profonde e tumultuose cantautrici della scena musicale italiana: un lavoro diretto e pieno di suggestioni sonore e testuali, che dimostra appieno la crescita e l’evoluzione fatta dalla band nell’ultimo anno e mezzo passato on the road (oltre 100 le date in poco più di un anno). Poi c’è la voce di Giorgia d’Eraclea che è un piccolo miracolo pop-soul prestato al rock ed alle sue sfaccettature. Dalla collaborazione con i produttori americani Bryan Senti & Justin Moshkevich, il 5 Ottobre 2018 esce per Ja.La Media Activities l’EP “Nuove Regole”, che e comprende tre rework di brani contenuti nel suo secondo disco e un inedito,
“Questa città”.
▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁
Opening: 21:00
Live: 22:30
➡ Ingresso gratuito
LIO BAR
Via Giulio Togni, 43, 25126
Brescia BS

concerts
Nearby hotels and apartments
Lio bar
Via Giulio Togni, Brescia, LOM, Italia
Lio bar
Via Giulio Togni, Brescia, LOM, Italia