Giornata esperienziale di Human Design con Shanti Reema

Sunday  12 March  2017  9:30 AM    Sunday  12 March  2017 6:00 PM
Save (1) Saved (2)
Last update 12/03/2017
  257

SHANTI REEMA PRESENTA A TORINO ....

Una giornata per tutti coloro in frequenza con questa informazione.
Andremo a portare luce al le nostre necessita’ individuali ed aprire una possibilita’ di miglioramento nella vita di tutti i giorni utilizzando informazioni derivate dallo studio del disegno umano.
Riconoscersi e amarsi per quello che siamo davvero e dare forza alla nostra verita’ individuale profonda e’ un diritto di nascita…… accettiamo cio’ che non possiamo cambiare e in un clima amorevole apriamoci al nuovo con fiducia.
Amare se stessi e’ il primo passo.
Om Shanti
Il tema sarà

DETTAGLI:
Data: 12/03/2017
Orario: 09.30 - 18.00
Sede: Strada Val Salice 9 - Torino
Info ed iscrizioni: info@formazionereiki.it - 3398021310 Santina

La giornata esperienziale avrà come argomento di lavoro:
“ INTER-AZIONE TRA LE DIVERSE TIPOLOGIE” OVVERO COME VIVERE INSIEME IN ARMONIA.”
sarà inter-attiva e vi permetterà di partecipare attivamente scoprendo cose nuove su Voi e gli Altri e condividendo l’esperienza con chi vi è vicino.
Utilizzeremo le informazioni derivate dal Disegno Umano e la mia esperienza di vita e lavoro come meditatrice e guida di Disegno Umano e olistica .
Vorrei co-creare uno spazio per confrontarci e crescere nella visione delle nostre differenze, favorendo la possibilità di osservare e sentire la nostra verità al di là dei condizionamenti.
L’allinearsi alla massa è alimentato dai media ed è quasi una regola imparata nei banchi di scuola e di religione, nonostante ciò:
essere diversi è un dato di fatto e nello stesso tempo è qualcosa di cui abbiamo paura.
Siamo tutti unici e per vivere la nostra essenza e potenzialità dobbiamo riconoscere le nostre limitazioni e i nostri talenti.
Imparare a riconoscere i nostri limiti è il primo passo per amare noi stessi e avere una relazione sana con gli altri attorno a noi.
Essere diversi non significa essere meno di un altro o essere sbagliato.
E’ importante capire bene “ cosa siamo fatti per “ ed allinearci al nostro potenziale in pieno supporto.
Paura ed incertezza è una normale reazione, intelligente, a ciò che non conosciamo.
Può essere un’ ottima motivazione che ci insegna ad essere più svegli, ma attenzione a non farci potar via da questa sensazione .
La paura ci può imprigionare in una gabbia di false sicurezze e non permetterci di volare ed ora le sicurezze esterne stanno svanendo .

ALIMENTIAMO LA NOSTRA FORZA E CHIAREZZA : NOI SIAMO QUI PER ESPRIMERCI E VOLARE INSIEME, OGNUNO CON LE PROPRIE ALI E I PROPRI COLORI MA INSIEME ......

Cosa andremo ad esperimentare in maniera diretta e indiretta:
• LE DIVERSE AUREE, ovvero 4 diverse TIPOLOGIE GENETICHE , che derivano dalla personale informazione genetica:
• GENERATORI
• PROIETTORI
• MANIFESTATORI
• RIFLETTORI
• APERTURE e FORZE VITALI:
• I vostri centri aperti o definiti nel disegno alcuni in maniera approfondita nella giornata esperienziale.
• STRATEGIA corretta di vita . Nella giornata esperienziale il lavoro sarà sull’importanza di rispettare la vostra strategia che vi consentirà di entrare in contatto con LA VOSTRA AUTORITA’.
• L’AUTORITA’ INTERIORE è la giuda che vi aiuta a decidere al di la del condizionamento alimentato dalla paura e dall’ignoranza e vi allinea sempre a ciò che siete davvero.
Vi mando ai siti www.humandesignitalia.it www.jovianarchive.com e alle ricerche individuali in internet, per prendere visione sugli argomenti di Human Design
Vi ricordo che Il gruppo siete voi e sarà condotto in maniera spontanea in accordo con le vostre esigenze. Le strutture possono cambiare andremo in fluidità.
Vi ricordo di mantenere un clima di riservatezza riguardo ad ogni cosa che potrà accadere all’interno di questo spazio. Questo aiuta a far spuntare le ali...

Vi aspetto.
Shanti Reema

art
Nearby hotels and apartments
FormAzione Reiki
Strada Val Salice 9, Turin, 10130, Italy
FormAzione Reiki
Strada Val Salice 9, Turin, 10130, Italy