A (Gravel) Circuit Way

Sunday  28 July  2019  9:00 AM    Sunday  28 July  2019 6:00 PM
Save Saved
Last update 29/07/2019
  122

Domenica 28 Luglio YKKY GROUP asd organizza la seconda edizione dell’evento “Schianti Ride 2019” al Mugello Circuit, Circuito Internazionale del Mugello a Scarperia. L’evento è dedicato a tutte le discipline “Gravity”, ovvero sport che sfruttano la gravità/discesa, senza ausilio del motore. Tra questi i Drift Trike, le Gravity Bike, i Long board, gli Street Ludge, i Bobcar e i pattini Inline. Come la scorsa edizione la giornata sarà una domenica di festa, con ingresso gratuito, musica e street food nonché stand delle varie discipline legate al mondo gravity.


Quest’anno l’evento Schianti Ride si aprirà anche al mondo delle Gravel Bike, con un’uscita mattutina di 40 km con partenza dall’area festa all’interno dell’autodromo su un percorso misto sterrato/asfalto e rientro dall’ingresso principale passando dalle strade interne per percorrere tutto il perimetro del circuito sino a tornare all’area festa.


Saranno previsti anche spazi per l’allestimento di gazebo e stand, dove esporre i propri prodotti legati al mondo Gravel Bike.



Black Gravel Italia, si occuperà dell’organizzazione dell’evento della domenica mattina e della gestione degli spazi dedicati agli espositori che vorranno esporre durante la giornata presentando prodotti legati al modo gravel bike.


EVENTO GRATUITO, previa registrazione


SEI UN ESPOSITORE? Contattaci blackgravelita@gmail.com

music food sports party
Nearby hotels and apartments
Mugello Circuit
15 Località Senni, Scarperia e San Piero, Toscana, Italy
Mugello Circuit
15 Località Senni, Scarperia e San Piero, Toscana, Italy
Event from eventbrite.it