Hunternaut + Snakeoil ↛ Lio bar

Friday  1 March  2019  9:00 PM    Saturday  2 March  2019 5:00 AM
Save Saved
Last update 05/03/2019
  1149

⚡Venerdì 01 marzo ⚡
► ► Hunternaut ◀ ◀
✰ RELEASE PARTY ✰
Hunternaut nasce come progetto post-grunge, prendendo l’aggressività tipica degli anni ’90 di gruppi come ‘Nirvana’ e ‘Alice in Chains’ fino ad i più recenti ‘Seether’, ma con nuove sonorità. A questo si aggiunge un tocco di progressive (o sludge) dato sicuramente dall’influenza di gruppi quali ‘Tool’, ‘A Perfect Circle’ e i più grezzi ‘Mastodon’. All’interno del gruppo vige un’attenta ricerca del suono complementare ai sentimenti introspettivi dei testi scritti in inglese. Ogni singola parola viene espressa in modo da far sentire ognuno di noi al centro della scena e della situazione, con un coinvolgimento sonoro decisamente toccante.
Alle spalle ha un’esperienza con diverse date nella provincia di Brescia, nei locali e festival più conosciuti della zona.
A Ottobre, il gruppo ha registrato presso lo studio ‘INDIEBOX MUSIC HALL’ il primo album da cui sono tratti il primo e il secondo singolo ‘Inhale’ e ‘Hundreds of Scars’.
► ► Snakeoil ◀ ◀
L’avventura degli Snakeoil inizia proprio al Lio Bar, dove hanno presentato il loro primo disco l’anno scorso. Il trio offre il suo stoner rock, caratterizzato da riff duri e volumi monolitici.
▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁
Opening: 21:00
Live: 22:30
➡ Ingresso gratuito
➡ LIO BAR
Via Giulio Togni, 43, 25126
Brescia BS

music festivals rock party
Nearby hotels and apartments
Via Giulio Togni, Brescia, LOM, Italia
Via Giulio Togni, Brescia, LOM, Italia