IAM Presenta L'Anomala Guida Illustrata Della Ciociaria

Friday  21 July  2017  6:30 PM
Save Saved
Invite friends

La Ciociaria dov’è? Chi la conosce? Qualcuno c’è mai stato?
È vero che è grande come 455.000 campi di calcio? Ed è vero che è la terra di Mastroianni, Manfredi, De Sica, Cicerone, Giovenale, San Tommaso o Gaio Mario? È vero che l’unico vino docg del Lazio è in Ciociaria? E che l’unico esempio in Italia, di cascata nel centro storico di un paese è a Isola Liri (Ciociaria pure questa)?

A queste e altre domande (che probabilmente non vi siete mai fatti, perché come tanti non conoscevate – bene – la Ciociaria), proveranno a rispondere il 14 luglio, gli autori (100% ciociari) del volume “IAM – L’anomala guida illustrata della Ciociaria”, edito da IAM EDIZIONI.
La storia di una terra fatta di cultura e tradizione, raccontata attraverso 312 pagine che vi faranno scovare luoghi meravigliosi ed eccellenze enogastroniche, conoscere personaggi illustri e percorrere strade che mai avreste pensato di trovare in Ciociaria.
Con un’attenzione particolare al design editoriale e le cose belle fatte di carta e passione

Un modo nuovo (nonostante l'era dei pixel), di conoscere i luoghi in cui viviamo. Con il dovere morale, di renderlo un posto migliore di quello che è.
Lo dobbiamo a questa terra. Ma anche a noi stessi.

In collaborazione con ASSOCIAZIONE BABBACEGLIE e AMARAZZO.
Con il Patrocinio del Comune di Sora.

culture art food ice cream tastings slow food sweets vegetarian
Nearby hotels and apartments
Via Lucio Gallo, Sora, 3039, Lazio, Italy
Via Lucio Gallo, Sora, 3039, Lazio, Italy