Impact Hub Workbench#5 | SMART WORKING & WELFARE AZIENDALE

Wednesday  20 June  2018  6:00 PM    Wednesday  20 June  2018 8:00 PM
Save Saved
Last update 21/06/2018
  5969

IMPACT HUB WORKBENCH#5


SMART WORKING & WELFARE AZIENDALE: i vantaggi per aziende e lavoratori 


COS'È IL WORKBENCH?

Con i workshop della serie “Impact Hub Workbench” vogliamo allestire il tuo tavolo da lavoro con i giusti strumenti e le conoscenze per costruire, dar forma e sviluppare il tuo business ad impatto! Per farlo, ogni volta collaboriamo con importanti realtà e professionisti di spicco del settore.

IN QUESTO WORKBENCH#5 PARLEREMO DI:

- Quali strumenti possono usare le PMI per aumentare la retention dei dipendenti e migliorare le performance aziendali?

- Cosa sono e perché applicare lo Smart Working ed il Welfare Aziendale?

- Quanto è importante la formazione continua per la retention e la competitività aziendale?

- Quali opportunità possono cogliere le PMI in termini di Formazione Finanziata?

L’evento è tenuto in collaborazione con Studio Marino STP Srl e Kinetikon Srl.


ABOUT THE SPEAKERS

MAIN SPEAKER | LAURA QUASSOLO

Laura è Consulente del lavoro presso Studio Marino STP Srl. Appassionata sin dall'Università delle tematiche sullo sviluppo e la gestione del personale, Laura ha maturato esperienze lavorative in Italia e all’estero nel campo della formazione aziendale e del change management. Dopo essersi specializzata nella gestione economica e legale dei dipendenti, nel 2017 consegue l’abilitazione alla professione di Consulente del Lavoro. Attualmente fa parte del team di StudioMarino STP occupandosi, in particolar modo, di proporre soluzioni innovative alle aziende, sia dal punto di vista organizzativo che gestionale.

CO-SPEAKER | CARLOTTA SEBASTIANI

Carlotta è Business Relationship Manager presso Kinetikon Srl. Esperta nell’ elaborazione di progetti di sviluppo per le imprese e nella consulenza al settore della formazione finanziata, dal 2017 si occupa di interpretare le attuali esigenze di business dei clienti, anticipando le necessità future ed esplorando gli scenari potenzialmente in evoluzione. Forte di un’esperienza decennale come Sales Account per le principali società di formazione aziendale del territorio, oggi in forza a Kinetikon Srl si occupa di approfondire tecniche di sviluppo e miglioramento dei risultati di business rispetto alla strategia corporate.

AGENDA

h 18:00 Welcome, Drink & Networking

h 18.30: Workbench#5 | Smart Working & Welfare Aziendale: i vantaggi per aziende e lavoratori

h 19.30: Q&A

h 20.00: Check-out

QUANTO COSTA?

La partecipazione al Workbench è totalmente gratuita, ti basta registrarti qui su Eventbrite.

Qualora non potessi più prendere parte all’evento, ti chiediamo cortesemente di comunicarcelo cancellando la tua registrazione o scrivendoci a torino.hosting@impacthub.net

LIBERATORIA ALL’UTILIZZO DI RIPRESE FOTO/VIDEO

Il partecipante autorizza la pubblicazione delle immagini, fotografie e/o video ripresi il giorno 20 giugno 2018 dalle ore 18 alle ore 20 presso gli spazi di Impact Hub Torino (Via F. Cigna 96/17D – Torino) per uso di reportistica interna ed esterna attraverso i principali canali di comunicazione di Impact Hub Torino (website, social media). Ne vieta altresì l’uso in contesti che ne pregiudichino la propria dignità personale ed il decoro. Il partecipante conferma di non aver nulla a pretendere in ragione di quanto sopra indicato e di rinunciare irrevocabilmente ad ogni diritto, azione o pretesa derivante da quanto sopra autorizzato.

business education workshop photography
Nearby hotels and apartments
Impact Hub Torino
96/17D Via Francesco Cigna, Torino, 10155, Piemonte, Italy
Impact Hub Torino
96/17D Via Francesco Cigna, Torino, 10155, Piemonte, Italy