Incentivi per il rinnovo del parco macchine e Industria 4.0

Monday  27 February  2017  2:30 PM    Monday  27 February  2017 5:00 PM
Save (6) Saved (7)
Last update 28/02/2017
  6

Si svolgerà il 27 febbraio, a partire dalle ore 14.30, presso l'Hotel Enterprise (Corso Sempione 91, Milano) il Seminario "Incentivi per il rinnovo del parco macchine e Industria 4.0".

Il Seminario - che avrà un taglio fortemente pragmatico - rappresenterà l’occasione per approfondire i quattro principali strumenti a disposizione delle Aziende italiane per acquistare o acquisire in leasing macchinari nuovi: Nuova Sabatini, SuperAmmortamento, IperAmmortamento, Credito d’Imposta per Ricerca e Sviluppo.

Questi incentivi – che vedono il periodo di applicabilità arrivare fino almeno la metà del 2018 – rappresentano per le Imprese italiane un’importante opportunità in termini d'innovazione e di miglioramento dell'efficienza produttiva.

Nel corso dell’incontro verranno inoltre presentati i temi centrali del Piano governativo Industria 4.0 presentato a settembre 2016, e verrà approfondito con un approccio pragmatico l’argomento delle fabbriche digitali e dei vantaggi che la digitalizzazione del processo produttivo può portare.

Il programma dettagliato dell'evento sarà reso disponibile a breve.

La partecipazione al Seminario è gratuita ma per motivi organizzativi è obbligatoria la registrazione.

Ricordiamo che sul nostro sito è disponibile una scheda di sintesi degli strumenti che verranno approfonditi nel corso del Seminario.

music business courses
Nearby hotels and apartments
ENTERPRISE HOTEL
CORSO SEMPIONE 91, Milan, 20149, Italy
ENTERPRISE HOTEL
CORSO SEMPIONE 91, Milan, 20149, Italy