INTELLIGENZA E SAGGEZZA DEL CUORE

INTELLIGENZA E SAGGEZZA DEL CUORE
Image from harmonia-mundi.it
Wed 29 January 2020
Wednesday 29 January 2020
6:00 PM - 9:00 PM
Ended

Intelligenza e Saggezza del Cuore
Nuove tecniche di Autoguarigione Ringiovanimento Trasmutazione Rigenerazione Riequilibrio

 

Attivare l’intelligenza del cuore per liberarsi dal passato emozionale, eliminare le zone d’ombra per vivere uno stato interiore allineato sull’amore, alzare le vostre frequenze per vivere una vita armoniosa e felice e attrarre le situazioni e le persone giuste.
Il campo elettromagnetico del cuore è il più potente prodotto dal corpo, è cinquemila volte più forte di quello prodotto dal cervello, impregna ogni cellula del corpo ed irradia verso l’esterno con una potenza tale da attrarre gli altri sistemi del corpo al ritmo del cuore.

Sin dalle culture più antiche, come quelle della Mesopotamia degli egiziani, dei babilonesi e dei greci, il Cuore è considerato il principale organo capace di influenzare e di dirigere le nostre emozioni, la nostra moralità e la nostra capacità di prendere delle decisioni.
Alcuni neuro-scienziati hanno scoperto l’esistenza del “Cervello del cuore”: in esso ci sono almeno 40.000 neuroni.

Il nostro cuore è in grado di gestire la mente, prendere decisioni, abbassare il livello di stress e di cortisolo e aumentare la produzione di DHEA, ormone dell’antinvecchiamento. La ghiandola del timo ritrova il dinamismo che gli permette di alzare le capacità del sistema immunitario e aumentare la longevità. Il cuore è il fulcro delle emozioni, esse arricchiscono la nostra vita con la stessa facilità con cui possono distruggerla.

Un sentimento è un concetto strettamente associato alle emozioni, che sono “energia in movimento”, dal latino “muoversi”, è un’esperienza di sensazioni coscienti come amore, paura, odio, rabbia, l’esperienza di energie che circolano nel nostro corpo. Il sentimento è più rapido del pensiero, infatti le nostre reazioni emozionali si presentano nella nostra attività cerebrale anche prima che abbiamo avuto il tempo di pensare.
Lasciare che i nostri pensieri non gestiti comandino le nostre emozioni ci porta a un disordine mentale e a una lotta interiore.

Ma come possiamo gestire le nostre emozioni con i nostri pensieri?

La coerenza del cuore aiuta a equilibrare il nostro stato emozionale. Man mano che lo stress aumenta, le persone cercano di trovare un modo per raggiungere un equilibrio più grande, sia mentale che emozionale, per quanto riguarda la loro vita. Il cuore così come il cervello si collegano ad un’intelligenza superiore attraverso un dominio intuitivo dove l’anima e il corpo si fondono. L’armonica nuova nel funzionamento dei nostri centri energetici permetterà un assorbimento di energie sottili a frequenze più elevate. Dobbiamo elevare le nostre vibrazioni ed essere pronti a creare la nostra vita in salute e felice e diventare maestri di noi stessi.

- Allineeremo il vostro cuore al vostro cervello e al cervello quantico.
- Vibrerete alla frequenza dell’amore in modo che il vostro campo magnetico potrà estendersi.
- Accoglierete la luce d’amore in voi e dentro tutto il vostro corpo.
- Vi allineerete con il vostro cuore sulla frequenza della trasmutazione del nuovo mondo a venire.
- Imparerete l’auto-guarigione con nuove tecniche energetiche della 5° e della 6° dimensione, utilizzando le onde theta e delta per canalizzare e utilizzare l’energia dei mondi stellari.
- Faremo degli esercizi per far diventare il vostro cuore il vostro più grande alleato, il vostro compagno...

Non è permessa la registrazione del workshop.
Quota di partecipazione 15 euro.
Prenotazione obbligatoria sul sito di Harmonia Mundi.

Michelle Bruyere riceve su appuntamento per sedute individuali di lettura dei corpi sottili, armonizzazione delle strutture energetiche e dei centri energetici espansioni di coscienza dall’infanzia alla vita fetale. Ipnosi regressiva verbale nelle vite passate e loro deprogrammazione negativa. Ipnosi non verbale di auto-terapia, tecniche energetiche e iniziazione di pratiche personalizzate e di auto-guarigione indirizzate alle problematiche individuali di ognuno.

Michelle Bruyere ha conseguito il titolo di Doctor of psychology ed è titolare di un Master in Human behaviour health science naturopathy della Newport University USA. Si è diplomata in Russia nella Russian Scientific Methodical Centre e nell’Iridology Research Assosciation USA, integrando le due culture specializzandosi in iridologia. Ha frequentato a Roma la Libera Università Res Naturalis diplomandosi in Naturopatia con master in omeopatia. Insegnante di psicologia transpersonale, bioenergia e tecniche energetiche. Ha conseguito un diploma nel corso “Rapid Hypnosis Course” di ipnosi scientifica neurologica non verbale con il Dott. Tom Silver USA e un diploma nel “Corso in Ipnosi Rapida” con il Dott. Marco Paret rilasciato da “Université Europeenne” Francia. Ha seguito per numerosi anni il corso di formazione di Patrick Drouot, fisico quantistico e scrittore francese. E’ stata iniziata alla Kabbalah dal cabalista e scrittore francese “Aziel”, ha poi seguito corsi con il Dr. J.J. Hurtak.

3113 Views - 30/01/2020 Last update
culture
via dei santi quattro 26
harmonia mundi di ciaffoncini marina, roma, 184

Are you an event organizer?
Create events for free. They will be immediately recommended to interested users.
Create event

Nearby hotels and apartments

harmonia mundi di ciaffoncini marina, roma, 184

Browse other venues in Rome
Discover now


Discover more events in Rome
Discover now


via dei santi quattro 26
harmonia mundi di ciaffoncini marina, roma, 184


Are you an event organizer?
Create events for free. They will be immediately recommended to interested users.
Create event
  1. Rome
  2. Harmonia Mundi
  3. INTELLIGENZA E SAGGEZZA DEL CUORE
 
 
 
 
Your changes have been saved.