L'Albero di Natale sostenibile di Lessmore alla Taverna Gourmet decorato da 3 Street Artist

Monday  12 December  2016  9:00 PM
Save Saved
Invite friends

Ogni anno quando si avvicina il Natale ed arriva il momento di pensare agli addobbi, alle decorazioni e all’immancabile albero, si accende l’antica querelle: meglio l’abete “vero” o quello “finto”?
E’ più ecofriendly tagliare un albero o acquistarne uno di plastica?
Lessmore quest’anno ha inserito nella sua Ecodesign Collection un albero veramente “green”, che risolve l’antico ed irrisolto dubbio senza dover rinunciare alla tradizione. Di diverse misure, forme e colori, i nuovi alberi per il Natale 2016, sono stati progettati dall’architetto e designer italiano Giorgio Caporaso.
Il 12 dicembre, alle ore 21,00, la Taverna Gourmet in via Andrea Maffei 12 a Milano, sarà allestita con gli alberi della Ecodesign Collection per un evento che unirà design, arte bianca e street art.
Uno show di live painting, durante il quale tre artisti decoreranno gli alberi, una serata pensata per commensali sempre alla ricerca di forme e sapori diversi, come quelli delle composizioni del team della cucina del locale sempre attento all’estetica, alla sperimentazione e alla sensorialità.
Gli artisti che renderanno unica questa serata sono Amina, meravigliosi i suoi mandala in cui bianco, nero e i colori della terra si incontrano concentricamente in un connubio ipnotico; ESPI, artista cileno che sintetizza il paesaggio urbano attraverso forme geometriche e tinte pastello mescolandolo al ricordo di terre lontane, come quella natale; MisterCaos, che unisce poesia e street art spezzando il confine tra scrittura e arte figurativa.

art food painting
Nearby hotels and apartments
La Taverna Gourmet
Milan, Lombardy, Italy
La Taverna Gourmet
Milan, Lombardy, Italy