LightsOut: Tons // opening: Failure

Saturday  15 December  2018  10:00 PM    Sunday  16 December  2018 0:30 AM
Save Saved
Last update 22/12/2018
  44

Il nostro nuovo live-format mensile continua e questa volta ospiterà sul palco del nostro Circolo preferito:
TONS (Sludge/Doom da Torino)
si formano a Torino nell'ottobre 2009 mettendo insieme reduci della scena hardcore della città, per proporre uno sludge-doom, connotato da atomosfere psichedeliche e riferimenti ironici a H.P. Lovecraft e all'esoterismo Nel giugno 2009 pubblicano il loro primo Ep, mentre nel giugno 2011 arriva l'album "Musineè Doom Session Volume 1", seguito da uno split con i Lento. Il loro ultimo lavoro "Filthy Flowers of Doom" è uscito ad aprile di quest'anno ottenendo un'ottimo riscontro da parte di critica e pubblico, permettendo ai Tons di suonare in Italia e in Europa e di condividere il palco con alcune delle realtà più importanti del genere.
opening: ↓ Failure ↓ (Fastcore/Powerviolence da Savigliano)
I Failure sono una nuova formazione con membri di importanti realtà (septycal gorge, ape unit, hour of penance), suonano un powerviolence che non le manda a dire. Hanno pubblicato il loro primo ep nel novembre 2017.
POWERED BY: ACuoreApertoFest #3
Terza edizione del festival casalingo di Longrail Records. Un pomeriggio di chitarre, torte e tisane in via Eloisia barbaroux 36. Con: DHOLE; The Glad Husbands; Peste; PRODI; Seward, Alaska.
Per ulteriori informazioni, segui la nostra pagina Instagram "circolomargot"!
Ingresso libero con tessera Arci.

festivals courses sweets
Nearby hotels and apartments
Circolo Arci Margot
Is this your event? Claim it now

Make sure your information is up to date. Plus use our free tools to find new customers.