Marina Massironi e Alessandra Faiella in `Rosalyn`

Saturday  19 January  2019  9:00 PM    Saturday  19 January  2019 11:00 PM
Save Saved
Last update 20/01/2019
  444

ROSALYN
di Edoardo Erba
regia Serena Sinigaglia
con Marina Massironi e Alessandra Faiella
Esther (Alessandra Faiella), una scrittrice americana di successo, viene accusata dalla Polizia di un orribile crimine, avvenuto anni prima. Per discolparsi, Esther rievoca la storia del suo incontro con Rosalyn (Marina Massironi), una donna delle pulizie, goffa e sprovveduta, conosciuta a Toronto durante la presentazione del suo libro. Rosalyn le aveva proposto di accompagnarla in città per una visita turistica e, durante la loro passeggiata, le aveva rivelato di essere innamorata di un uomo bugiardo e perverso che, la sera prima, l’aveva picchiata e ferita. Esther, inorridita, l’aveva invitata a reagire. Ma di ciò che era successo dopo e dell’imprevedibile evoluzione di Rosalyn, Esther preferirebbe non ricordare.
Rosalyn” è una commedia “noir” scritta da Edoardo Erba, tra i più
apprezzati autori teatrali contemporanei. È uno spettacolo ricco di colpi di scena, in cui nulla è mai come appare. È uno spettacolo comico, che all'improvviso diventa tragico. Rosalyn è un mistero profondo, che verrà svelato soltanto con il clamoroso atto finale. Fenomeno delle ultime due stagioni teatrali, lo spettacolo ha raccolto ovunque consensi trovando perfetti equilibri nella commistione tra suspense e humour nero con tratti della commedia leggera.
________________________
Biglietti in vendita online qui ► http://bit.ly/Rosalyn_Biglietti , presso il botteghino del teatro e presso i punti vendita ufficiali Vivaticket.
Abbonamenti ► http://bit.ly/Abbonamenti_TeatroPalazzo
Per INFO ► 0809753364 - 3661916284

theater
Nearby hotels and apartments
Teatro Palazzo
Is this your event? Claim it now

Make sure your information is up to date. Plus use our free tools to find new customers.