Created events - 2014
January
February
March
April
May
June
July
August
September
October
November
Share
Information
Other

Un aiuto a "ricordarsi di Sé" ed imparare l'Amore!
Premessa importante

Quello che al Centro Luce e Armonia intendiamo per auto-guarigione è proprio il portare luce ed armonia nei vari livelli dell’essere – fisico, emotivo, mentale e spirituale – strettamente collegati l’uno con l’altro.

Questo significa perciò – partendo dal piano fisico - prima di tutto accorgersi di “avere” un corpo (e non di “essere” un corpo!), imparare ad ascoltare i suoi messaggi ed entrare in sintonia con esso. E potersi fidare di esso, anziché averne paura.

Qui ci sono venute molto in aiuto le 5 Leggi Bio-logiche scoperte dal dott. Hamer, grazie alle quali oggi sappiamo che il piano fisico soggiace a percorsi obbligati – ignoti alla medicina classica ma anche alla medicina alternativa - e che l’idea di “prevenzione”, cui abbiamo sempre creduto, è una trappola per le masse. E tutto questo è già straordinario.

Inoltre, sempre grazie alle scoperte del dott. Hamer, abbiamo scoperto anche che la qualità e la variabilità del nostro umore sono esattamente e strettamente ricollegabili a ciò che viviamo. Pertanto possiamo acquistare potere su di esse. E anche questo dà a noi tutti una speranza nuova.

Sappiamo però anche che il grado di libertà della persona e la sua capacità di scelta rispetto al mondo che la circonda – ancora ipnotizzato da pesanti “libretti di istruzione” - restano elementi essenziali nell’accedere a queste nuove Verità, per conseguentemente affrontare al meglio la situazione fino ad oggi detta di “malattia”o di “malessere”.

Ecco perché la ricerca di sé, l’auto-osservazione, il risveglio, la scoperta ed il rispetto del “piano di volo” personale, lo sviluppo del potenziale umano e l’allineamento anima-corpo diventano fondamentali nell’auto-guarigione e si completano a vicenda. Fino a dar luogo a piccoli sorprendenti “miracoli”.

Nel nostro Centro abbiamo appreso che accogliere più coscientemente le persone aiutandole - in un ambiente idoneo - ad arricchirsi d’energia, eliminare un po’ di zavorra e scoprire di “Essere” qualcosa di più, significa per la persona in difficoltà un grande aiuto, da non sottovalutare.

Ed è in quest’ottica che il Centro mette a disposizione i suoi volontari nelle attività qui sotto elencate per accompagnare - “ad occhi aperti” ma con fiducia - il percorso che la Vita fa già di suo.

Essi si rendono disponibili (a richiesta) nelle varie sedi del centro, sotto forma d’incontri singoli, gruppi di lavoro o seminari.

Anche le “Settimane del ritmo” a Montessoro hanno lo scopo di offrire alle persone un luogo protetto, ove applicare tutte le strategie possibili per essere se stesse e stare meglio con quello che c’è



-=-=ooOoo=-=-



Artemozione : seminari di liberazione emozionale attraverso l’Arte con Valentina Di Luca



Cristalli : seminari d’approfondimento ed incontri singoli con Laura Rosa



Erbe ed auto-guarigione : incontri singoli con Ferdinando Parodi



Fiori di Bach: seminari informativi ed incontri singoli con Giovanna Fanfani



Hamer : gruppi di studio ed incontri singoli sulle 5 Leggi Biologiche scoperte dal dott. Hamer con Giovanna Fanfani



Metodo Bates e coscienza visiva : seminari, gruppi di lavoro ed incontri singoli con Giovanna Fanfani



Reiki: incontri singoli con Maria Rosaria Cella e di gruppo (v. anche sotto Rei-lax) con Enrica Bennati



“Settimane del Ritmo ” a Montessoro: soggiorni dedicati all’auto-guarigione, nei quali le persone ricevono informazioni, accoglienza e sostegno nei loro periodi di crisi.



Yoga : gruppi estivi a Montessoro con Nello (Incoronato Aniello) .

Contacts
E-mail: clear.ge@gmail.com