Information
Other

Circolo Arci dal 2008.
incontri - proiezioni - presentazioni - mostre - gruppi di lettura - cene
circoloharryloman.blogspot.com
Tel. 3467909506
#Loman
Il Circolo Arci Harry Loman nasce nel Maggio del 2008 in Via Governolo 7/B. Prende il nome dalla band torinese Harry Loman, componenti della quale sono stati i primi soci, insieme a Marisa, la mamma-cuoca del Circolo.

L'Harry Loman è un circolo associato alla rete nazionale ARCI, nel cuore della città, sul confine tra Centro e Crocetta, in cui rilassarsi e godersi proiezioni, presentazioni di libri e mostre. E' uno spazio in cui trascorrere del tempo con amici e colleghi, a pranzo o durante la giornata, per mangiare o bere qualcosa in compagnia.
Il Circolo è gestito unicamente da volontari.
Ospitiamo feste private e sosteniamo attività di altre associazioni all'interno degli spazi del Circolo.

Orario:
dal Lunedì al Venerdì dalle 12 alle 20
E la sera su prenotazioni o per eventi speciali.
Ingresso riservato ai soci.



Dalla Statuto dell'Associazione Harry Loman:
"Lo scopo principale del Circolo è promuovere socialità e partecipazione e contribuire alla crescita culturale e civile dei propri soci, così come dell’intera comunità, realizzando attività di promozione sociale, ricreativa e sportiva, nonché servizi.
In particolare, l’Associazione “Harry Loman”, ispirandosi ai principi della solidarietà umana, si prefigge come scopo di promuovere e sostenere la partecipazione collettiva, creativa e responsabile di bambini, adolescenti e giovani, giovani coppie e adulti, contribuendo pertanto alla diffusione di quei valori e di quella prassi che fondano la cultura della cittadinanza attiva, nella quale si riconoscono i fondatori di questa Associazione.
Tutti i campi in cui si manifestano esperienze culturali, ricreative e formative e tutti quelli in cui si può dispiegare una battaglia civile contro ogni forma di ignoranza, di intolleranza, di violenza, di censura, di ingiustizia, di discriminazione, di razzismo, di emarginazione, di solitudine forzata, sono potenziali settori d’intervento del Circolo."

Is this your page? Claim it now

Make sure your information is up to date. Plus use our free tools to find new customers.