Share
Information
Other

Tour operator specializzato in trekking, cicloturismo, turismo eco-sostenibile e viaggi natura. Gestisce la segreteria Vacanze WWF NaTuRe.
LE ORIGINI
Nel 1993, un gruppo di esperti nell'escursionismo, amanti della natura e della montagna, appassionati di arte e archeologia, insieme ad insegnanti madrelingua inglesi decisero di creare una società con l'obiettivo di accompagnare adulti e bambini alla scoperta di ambienti naturali, durante tutto l'arco dell'anno: nelle Quattro Stagioni con un tocco di internazionalità! Sin dall'inizio si propone questa missione attraverso l'approfondimento delle tecniche per "leggere" e vivere il "Libro della Natura" e soprattutto con la consapevolezza di essere parte di essa vivendo in armonia con l'ambiente.

OGGI
Il piccolo gruppo iniziale si è ampliato, evoluto e rinnovato: naturalisti, geologi, archeologi, biologi, cartografi, accompagnatori, guide turistiche e guide ambientali escursionistiche. Un insieme di persone che collaborano con le loro conoscenze per operare all'interno di parchi, scuole ed enti pubblici e privati con idee, progetti ed itinerari che si concretizzano in fantastiche escursioni in montagna di diverse difficoltà, facili passeggiate tra arte e natura, viaggi in bicicletta e trekking indimenticabili in Italia e all'Estero, nel rispetto della Natura, delle tradizioni e dei popoli.