Share
Information
Other

La Via dell'Uno è il sentiero che percorriamo da quando eravamo gocce d'acqua, amebe fino ad oggi. Quando ci rendiamo conto che questo è un meraviglioso cammino iniziatico di apprendimento, cade il giudizio e le esperienze hanno un valore prezioso.
PER AIUTARCI GLI OPERATORI DELLA VIA DELL'UNO OFFRONO STRUMENTI DI INTEGRAZIONE PROFONDA DI VARIO TIPO E IN PARTICOLAR MODO L'AURICO QUANTICO, PERCORSO INIZIATICO DI 9 INCONTRI INDIVIDUALI CHE RENDE PORTATORI DELL'ENERGIA DELLA COSCIENZA SOLARE
Quando si vede la vita come un unico ed eterno cammino iniziatico le nostre esperienze cominciano a diventare delle magnifiche opportunità di crescita perché anziché giudicarle e volerle fare rientrare negli schemi della cultura o del periodo storico in cui viviamo, entriamo in contatto profondo con le emozioni che ci suscitano e possiamo trovare il modo per liberarci da condizionamenti e fardelli che non ci servono più. Come? In primo luogo osservandoci, smettendo di giudicarci e giudicare e ascoltando profondamente le emozioni. Poi, attraverso determinati strumenti di alchimia interiore, attraverso l'aiuto di metodi che mettono in contatto la mente cosciente con la mente inconscia, opereremo una liberazione a livello quantico... La comprensione profonda fa scaturire da noi l'Amore liberatore, vero potenziale in noi, nostra vera natura che ci dischiude alla gioia dell'esistenza indipendentemente dalle circostanze... Dopo la fase in cui non ci sentiamo più distrutti ma vediamo la perfezione di ciò che ci accade, iniziamo a contattare il cuore profondo e a creare la realtà. Il percorso è accompagnato dai Maestri e dagli Angeli e tutte quelle coscienze realizzate che operano per la realizzazione delle altre coscienze.

Contacts