Share
Information
Other

Logos è dal 1983 punto vendita e centro di assistenza autorizzato Apple. Rivenditute certificato Epson, Xerox, Lacie , Wacom, Adobe, Eizo..
Lo staff

Commerciali: Andrea Sabbatini, Francesco Natali , Fabio Frati
Amministrazione: Margherita della Bidia, Ilaria Sonnoli
Formazione e supporto grafico: Francesco Natali
Assistenza tecnica: Fabrizio Battista, Fabio Frati.
La nostra storia
Logos Informatica nasce nel 1983, nel 2008 sono stati festeggiati i 25 anni di attività, e durante tutta la sua storia si è contraddistinta per la capacità di posizionarsi sul mercato in modo da soddisfare le esigenze informatiche dei propri clienti, obiettivo raggiunto tenendo sempre aggiornato il proprio staff sia tecnico che commerciale.
Logos Informatica è da sempre punto vendita autorizzato Apple computer e centro di assistenza autorizzato Apple computer. Dal 2000 inoltre Logos Informatica è rivenditore Epson Bestseller, Xerox authorized reseller e Lacie partner. Dal 2007 è Adobe Authorized reseller e Wacom Partner Plus.

Il nostro obiettivo
Fornire al cliente un supporto completo, che non si limiti alla vendita del prodotto, ma che lo segua anche nelle problematiche post-vendita, tenendolo sempre aggiornato sulle novità che possono migliorare il proprio lavoro, ed aiutandolo a risolvere i problemi che si verificassero dopo l'acquisto, siano essi di tipo hardware che software.

I nostri clienti
Logos vanta collaborazioni con piccole, medie e grandi imprese, liberi professionisti ed enti locali , e non trascura anche il settore privato e dell' home computing. I settori che ci contraddistinguono sono principalmente quello grafico/pubblicitario (supportato da personale ad HOC) e del Cad architettonico (tramite una collaborazione diretta con le ditte Interstudio di Pistoia e Abacus di Piacenza)