Peak ABA Training + ACT for Autism

Saturday  15 December  2018  9:00 AM    Monday  17 December  2018 1:30 PM
Save (3) Saved (4)
Last update 18/12/2018
  1845

PEAK ABA Training Level 1
Il PEAK ABA è uno strumento di valutazione essenziale per favorire l'emergere di una conoscenza avanzata e coinvolge alcune competenze che permettono a bambini con Autismo di apprendere senza dover essere sottoposti necessariamente a training specifici. È un “curriculum” che consente agli individui di acquisire competenze senza insegnamento diretto, a causa del modo in cui l'insegnamento viene strutturato. Rappresenta l’essenza della frase “imparare ad imparare”, e pertanto promuove l’indipendenza e la generatività degli apprendimenti.
Il PEAK ABA insegna, inoltre, aspetti del linguaggio che potrebbero non essere inclusi in altri “curriculum” ABA based, come la capacità di fare delle inferenze, il perspective taking, le capacità di comprensione avanzate nella matematica e nella lettura.
Inoltre, assicura che le competenze apprese siano generalizzate, di modo da poter essere eseguite in diverse situazioni, tra persone diverse, e che siano stabili nel tempo.
Il PEAK ABA è basato sull'evidenza, il che significa che sono stati pubblicati studi all'interno del laboratorio PEAK che dimostrano la sua efficacia.
Riferimenti scientifici del PEAK ABA come “curriculum” possono essere trovate nel sito web: https://www.peak2aba.com/research-1
Il Peak ABA è utilizzabile con bambini e ragazzi dai 2 fino ai 17 anni.
Il training verrà svolto in inglese con traduzione simultanea (cuffietta)
How to apply ACT to people with Autism Spectrum Disorder
Ruth Anne Rehfeldt - 17 Dicembre
9,30 - 13,30
Nel lunedì successivo al PEAK ABA Training, viene offerta una possibilità esclusiva di partecipare ad un Training di 4 ore con la dott.ssa Ruth Rehfeldt “How to apply ACT to people with Autism Spectrum Disorder”, come applicare l’ACT a persone con Disturbi dello Spettro Autistico (adulti ed adolescenti). Il training è riservato ad un massimo di 30 persone per permettere la partecipazione attiva dei corsisti.
La selezione degli iscritti avverrà sulla base della data di iscrizione.
Il training verrà svolto in inglese con traduzione consecutiva.
La Brochure dell'evento è consultabile cliccando su "Discussione"
Per informazioni e modalità di iscrizione: infocoeduco@gmail.com

sports family
Nearby hotels and apartments
Via Giovanni Amendola, Municipio Roma I, Roma, RM, LAZ, 00184, Italia
Via Giovanni Amendola, Roma, LAZ, Italia
Via Giovanni Amendola, Municipio Roma I, Roma, RM, LAZ, 00184, Italia
Via Giovanni Amendola, Roma, LAZ, Italia