Premiere Surf Doc Australia Cathay Surfaris

Thursday  17 March  2016  8:30 PM
Save (299) Saved (300)
Last update 18/03/2016
  166

Alla terza edizione dei Surf Docu Film di Out Of Lines, il team è volato in Australia, un tour in Camper da Brisbane a Sydney alla scoperta della vera cultura OZ Surf e non solo. Insieme al Team - composto da Luciano Cardone ( Surfcamp.it ) Luca Bobbio ( Soulridercamp.com ) e Lorenzo Castagna ( Pro rider - Protest ) - un gruppo di clienti ha partecipato all'Australia Cathay Surfaris , un viaggio che Surfcamp.it organizza tutti gli anni!

Outoflines è un progetto che sviluppa Documentari e reportage Fotografici di alta qualità, alla scoperta delle destinazioni di Surfcamp.it e con l'esperienza di un team collaudato.
Lo sguardo e gli obbiettivi di Alessandro Pai ( Filmmaker) e Francesco Meloni ( fotografo ) hanno reso questo magico tour per l'Australia, indimenticabile.

Non perdetevi questa Premiere, in un locale milanese che rappresenta la cultura Custom & Surf per eccellenza, con la sua nuova sala proiezione. Giovedì 17 marzo, faremo 2 proiezioni una alle 20:30 e una alle 21:30 - Coorganizzazione con Dario Nuzzi di Surfers.it - a seguire un po' di surf party!

culture cinema party summer sports photography video maker
Nearby hotels and apartments
Deus Ex Machina Italy
via Thaon di Revel 3, Milan, 20159, Italy
Deus Ex Machina Italy
via Thaon di Revel 3, Milan, 20159, Italy