Prerelease Party: La Maledizione Della Bara Di Ghiaccio

Friday  2 September  2016  4:00 PM    Friday  2 September  2016 7:00 PM
Save Saved
Last update 11/10/2016
  53

Vieni a scoprire il nuovo set La Maledizione della Bara di Ghiaccio presso Fantamagus in occasione del primo evento ufficiale.

Il Prerelease Party La Maledizione della Bara di Ghiaccio un evento aperto a tutti i giocatori di Force of Will e ti consentirà di giocare senza dover disporre di un mazzo!

Ogni partecipante del Prerelease Party riceve 6 buste del nuovo set La Maledizione della Bara di Ghiaccio in italiano con cui costruire un mazzo principale di almeno 20 carte.

Dovrai avere almeno 8 Pietre nel tuo Mazzo delle Pietre Magiche.

Regole dei Tornei Limited
Una volta aperte le buste e selezionate le carte per formare il tuo Mazzo Principale, potrai scegliere qualsiasi Sovrano proveniente dalle buste usate per questo evento con cui giocare: ciò indipendemente dal fatto che tu abbia trovato o meno quel Sovrano dalle buste che hai ricevuto!
Il Sovrano è l’unica carta che, solo ed esclusivamente nei tornei Limited (quali il Release Party), il giocatore è autorizzato a “proxare”.
Ogni organizzatore metterà a disposizione un apposito documento di riferimento (scaricabile dal sito www.fowtcg.it) con tutti i Sovrani del set (e le loro abilità specificate) in modo da aiutare i giocatori nella scelta del Sovrano durante la costruzione del mazzo.

Premi
Ogni Prerelease Party La Maledizione della Bara di Ghiaccio mette in palio un’esclusiva Playmat ciascuno per i primi due giocatori del torneo! (Saranno in palio 2 playmat, ogni 12 giocatori partecipanti al torneo)

I giocatori che si iscrivono a un Prerelease Party La Maledizione della Bara di Ghiaccio ricevono ciascuno un’esclusiva carta promo Foil Extended Alternate Art di partecipazione in italiano Tama, Famiglio del Sacro Vento.

I primi due giocatori di un Prerelease Party La Maledizione della Bara di Ghiaccio ricevono ciascuno la speciale carta promo Foil Extended Art in italiano Folgore. (Saranno in palio 2 promo del vincitore, ogni 12 giocatori partecipanti al torneo)

Inoltre, il vincitore/i di un Prerelease Party La Maledizione della Bara di Ghiaccio riceve ciascuno uno speciale Zaino di Force of Will a Tiratura Limitata! (Saranno in palio 1 Zaino, ogni 12 giocatori partecipanti al torneo)

sports party
Nearby hotels and apartments
FANTAMAGUS FAN PAGE
Viale Romagna, 50, Milan, 20133, Italy
FANTAMAGUS FAN PAGE
Viale Romagna, 50, Milan, 20133, Italy