Presentazione del libro INTERVISTE AI FILOSOFI con puntata speciale di TEATROSOPHIA

Sunday  24 February  2019  5:00 PM    Sunday  24 February  2019 6:30 PM
Save Saved
Last update 25/02/2019
  125868

Cosa accadrebbe se i filosofi presocratici, grandi pensatori del passato, ci concedessero oggi un’intervista in esclusiva?

“Interviste ai Filosofi” nasce dalle ricerche dell’autore Giuseppe Santilli ed è un incontro fuori dal tempo, a tu per tu con Talete, Anassimandro, Anassimene, Pitagora, Eraclito, Parmenide e Zenone, che dialogano con l’intervistatore su insegnamenti antichi e questioni moderne.

Tutte domande - curiose e a volte un po’ provocatorie - che avreste sempre voluto porre ai questi grandi pensatori, per comprendere meglio le loro idee, così enigmatiche ed affascinanti.

Domenica 24 Marzo alle ore 17.00 sali anche tu a bordo della nostra macchina del tempo, in compagnia dell’autore e dei sette filosofi protagonisti di questo volume, per riscoprire la profondità e la saggezza del pensiero presocratico, ricco di spunti e di insegnamenti preziosi anche per l’uomo del nostro tempo.

L’evento sarà davvero speciale, oltre all’autore Giuseppe Santilli che ha ispirato le numerose puntate del ciclo Teatrosophia, saranno presenti gli attori protagonisti che offriranno una carrellata dei migliori passaggi delle interviste impossibili.

Non mancate! Appuntamento in piazza Tirana 32 presso lo spazio Nuova Acropoli Lorenteggio a Milano.

 

culture theater art expos theme dinners dates philosophy volunteerism
Nearby hotels and apartments
Nuova Acropoli Milano Lorenteggio
Piazza Tirana 32, 20147, Lombardia, Italy
Nuova Acropoli Milano Lorenteggio
Piazza Tirana 32, 20147, Lombardia, Italy