Quello che le donne non dicono, lo scrivono!

Thursday  29 June  2017  7:00 PM    Saturday  1 July  2017 11:00 PM
Save (76) Saved (77)
Invite friends

Lo Stand Bike Café presenta un lungo fine settimana all'insegna della letteratura, della musica... e della birra di qualità!

➤ Giovedì 29 giugno ore 19
Silvia Pareschi presenta il suo libro "I jeans di Bruce Springsteen e altri sogni americani"
introduce Thais Siciliano
intermezzi musicali con Paolo Pieretto, Ivano Grasselli, Legendary Hearts e ospiti a sorpresa!
http://www.giunti.it/libri/narrativa/i-jeans-di-bruce-springsteen/
Dalla griglia di Jumbo: bombette di Alberobello!

➤ Venerdì 30 giugno ore 19
Simona Colonna presenta "Folli e folletti"
Concerto voce e violoncello della straordinaria cantautrice piemontese.
http://www.simonacolonna.it/
Dalla griglia di Jumbo: porchetta abruzzese!

➤ Sabato 1 luglio NOTTE IMBECILLE!
Per concludere il weekend diamo il benvenuto all'estate con una folle serata dedicata alle birre artigianali di Bad Guy Brewery.
Sei birre da degustare in sequenza per completare il "giro della morte" e poter raccontare di aver passato una vera Notte Imbecille, come il grande Bukowski! Previsti ricchi premi per chi completa il giro...
Perché la birra è donna, come la notte e come l'estate :)
http://badguybrewery.com/
Dalla griglia di Jumbo: hamburger di chianina dell'azienda agricola La Pratolina!

Al più presto altri dettagli, continuate a seguirci!

music concerts culture aperitifs business
Nearby hotels and apartments
Stand Bike Café
via Pavia 62, Borgarello, 27010, Italy

Stand Bike Café Commento inserito tramite Facebook
-- 26/06/2017 13:17
L’estate è Donna e saranno le donne protagoniste della tre giorni di incontri, musica e cultura organizzata dallo Stand Bike Cafè di Borgarello presso il Parco Maurici di via Pavia Giovedì 29, Venerdì 30 e Sabato 1 Luglio: una rassegna intitolata “Quello che le donne non dicono… lo scrivono”. Giovedì 29 protagonista sarà la scrittrice Silvia Pareschi che presenterà il suo libro “I jeans di Bruce Springsteen” in una conversazione a cura della traduttrice torinese Thais Siciliano. Silvia Pareschi è a sua volta una delle più apprezzate e note traduttrici dall’inglese, traducendo tra gli altri Cormac McCarthy, Don DeLillo e Jonathan Franzen. Vive tra San Francisco e il Lago Maggiore e “I jeans di Bruce Springsteen” (edito da Giunti) è il libro con cui Silvia ci porta sulle strade dell’America, tra suggestioni e miti. La conversazione con l’autrice verrà accompagnata da momenti musicali con brani dal vivo di Springsteen, Dylan, Young a cura di Paolo Pieretto, Ivano Grasselli e i Legendary Hearts (ma altri ospiti si annunciano a sorpresa…) Venerdì 30 sarà invece la volta della straordinaria cantautrice folk piemontese Simona Colonna con il suo concerto intitolato “Folli e folletti” (titolo anche del suo prossimo album in uscita a settembre). Definire il concerto di Simona Colonna uno spettacolo suggestivo è riduttivo: l’artista si esibisce in “duo in uno” accompagnandosi solo con il suo violoncello Chisciotte e le sue canzoni sono un viaggio magico e misterioso attraverso le “masche”, i folli e i folletti con brani sia in piemontese che in italiano. Nei suoi repertori, proposti in teatri e sale d’ascolto italiane e internazionali, e nei suoi lavori discografici troviamo un originale melange tra le armonie contemporanee e le melodie classiche, attraverso le sfumature della musica folk e jazz. Chiuderà questa tre giorni una serata dedicata alla birra artigianale e alla poesia: “Notte imbecille” (titolo della serata) è infatti una raccolta di poesie di Charles Bukowski a cui si è ispirato Nino Parnisari di Bad Guy Brewery per creare la sua particolarissima stout che porta proprio questo nome. Sarà quindi una serata di degustazioni e letture di poesie dedicate alla birra che, come la notte e come l’estate, è donna. Tutti gli appuntamenti avranno inizio alle 19 e per tutte e tre le sere sarà attivo il servizio cucina dello Stand Bike Cafè impreziosito per questa rassegna dalla griglia di Dario Borloni di “Jumbo” che per ogni sera proporrà una specialità diversa (dalle bombette di Alberobello all’hamburger di chianina, senza dimenticare proposte vegetariane). Infoline: 3385901699.

Rosa Roselli Commento inserito tramite Facebook
-- 21/06/2017 13:46
Grazie per l'invito. Mi spiace non esserci. Buon divertimento a tutti! ;-)
Stand Bike Café
via Pavia 62, Borgarello, 27010, Italy
Is this your event? Claim it now

Make sure your information is up to date. Plus use our free tools to find new customers.