Randagio - Casa del Parco Green

Saturday  20 January  2018  9:00 PM
Save (1) Saved (2)
Last update 21/01/2018
  1021

L’Associazione di Promozione Sociale Gran Teatro del Click nature&food vi invita alla CASA DEL PARCO GREEN 2017/2018: rassegna che si svolge presso la Casa del Parco ex Stazione di Fontevecchia Parco Regionale Dune Costiere Torre Canne Torre S. Leonardo, con l’intento di avvicinare l’uomo alle tematiche naturalistiche, all’arte sostenibile e alla preziosa biodiversità presente nel Parco.
Gli eventi iniziati nel mese di Novembre 2017 si protrarranno fino ad Aprile 2018, contaminando grandi e piccini attraverso delle proposte con tematiche green che si svolgono con semplicità, sensibilità e creatività, attraverso l’utilizzo di materiali di riciclo o ecologici, elementi utili per apprezzare e rieducare le persone al bello, sia esso un elemento naturale che artistico.
Nel calendario sono presenti escursioni in natura abbinati a laboratori di teatro “sensoriale”, proiezioni d’arte simili a “passeggiate” virtuali tra le opere pittoriche che hanno come protagonista la natura e il paesaggio, lezioni di acquerello naturalistico con mostra finale dei corsisti, Tai Chi e Qi Gong, performance di teatro d’attore e sand art, letture ad alta voce di albi illustrati green, incontri con scrittori e un laboratorio di stampe botaniche artigianali… non mancheranno degustazioni e piccoli buffet : )

Sabato 20 gennaio 2018 dopo la lezione di Tai Chi e Qi Gong a cura di Martine Balanza, alle ore 21.00 andrà in scena lo spettacolo x adulti
“RANDAGIO”
Regia di Dario Ubaldo Lacitignola

Randagio è la storia di un barbone della periferie, un uomo come tanti, isolato e sempre in cerca di espedienti per poter sopravvivere, immerso in una realtà non troppo distante da quella di ognuno di noi, alla ricerca di conferme, di sentimenti e di giustizia.

Testo di Daniela Luisa Bonalume.
di e con Dario Ubaldo Lacitignola, attore e regista, produce spettacoli teatrali, realizza laboratori e rassegne di teatro.
Angelica Schiavone Angelica Schiavone laureata in lingue e letterature straniere, attrice con esperienze teatrali e di formazione con maestri nazionali e internazionali.
tecnico luci e suoni Davide Semeraro.

A conclusione della rappresentazione teatrale degusteremo un bicchiere di vino a cura di WalkingWine - ApeCar Piaggio vintage, progetto volto alla promozione e vendita di vini esclusivamente pugliesi, con possibilità di trovare anche piccoli snack salati e dolci artigianali.

* TEATRO PER ADULTI *
Durata spettacolo 50 minuti
Prenotazione obbligatoria.
Quota di partecipazione 10€ incluso il primo bicchiere di vino.

Per maggiori informazioni e prenotazioni:
tel. +39 345 5228020 / 348 8073320
mail: granteatrodelclick@gmail.com

* LUOGO *
Casa del Parco, ex Stazione Fontevecchia, Ostuni -BR-
Coor. Gps: Nord 40.781601. Est 17.515936

theater food
Nearby hotels and apartments
Casa del Parco, ex Stazione Fontevecchia, Ostuni -BR-
null, Ostuni, 72017, Apulia, Italy
Casa del Parco, ex Stazione Fontevecchia, Ostuni -BR-
null, Ostuni, 72017, Apulia, Italy