Rebirthing: percorso in 8 incontri, viaggio dentro il Sè.

Friday  22 March  2019  8:30 PM    Friday  22 March  2019 10:45 PM
Save Saved
Last update 23/03/2019
  441

Recurring event

Rebirthing: percorso in 8 incontri, viaggio dentro il Sè.
From 22 Mar 2019 to 22 Mar 2019
Go to the event

"Ciò che di più intimo hai è il tuo respiro, lui è con te da sempre e per sempre, conosce tutto, anche ciò che tu non ricordi, il più
fedele indicatore di come stai veramente, il più potente strumento di liberazione, la porta alla gioia essenziale: respira, sei vivo!"
Il percorso si avvale di un appuntamento a cadenza mensile, della durata di 2 ore. Ognuno tarato su una tematica che sarà il campo morfogenico del gruppo stesso a fornire, o proposto dal facilitatore. Nell’esperienza del gruppo di incontro l’individuo trova spesso un balsamo alla sua alienazione, nella condivisione, il rispecchiamento, la dissolvenza del senso illusorio di separazione. Ogni appuntamento contiene una sessione di Rebirthing in gruppo.
Cosa non è?
Non è psicoterapia di gruppo, ma porta gli innegabili benefici della relazione con l’altro e dello spazio di accoglienza e sostegno reciproco che naturalmente sorgerà.
Quali sono gli strumenti?
Comunicazione empatica, ascolto attivo, pratiche di presenza di eye contact e respiro, condivisione, esercizi di auto indagine, pratiche di consapevolezza, meditazioni dinamiche, tecniche di respiro utilizzabili tutti i giorni e per ogni evenienza.
Protagonista indiscusso dell’incontro sarà il respiro circolare, connesso e consapevole; il REBIRTHING. Il rebirthing è una tecnica bioenergetica che agisce sul piano meccanico, chimico, energetico, psicoemotivo e spirituale. I suoi benefici si estendono dal massaggio agli organi interni, all’equilibrio acido/basico del sangue, dal rinforzo del tessuto connettivo allo sviluppo di intelligenza emotiva, dall’integrazione dei conflitti interiori alla connessione con la dimensione spirituale.
Benefici attesi:
Aumento del livello di tono emozionale cronico, autostima, espressione di sé, autoesplorazione, consapevolezza.
Per info e iscrizioni:
Iris Gioia: 3292292273 - irisjoy1972@gmail.com
Be Human: 3407446445 - info@behuman.site
Conduce: Iris Gioia A. Le Piane - Deva Rajani -
Counselor ed Operatore Olistico, specializzata in Breathwork
Professionista disciplinata ai sensi della 4/2013
Iscrizione Siaf Italia, registri professionali, con n. LO2215-OP e LO679-CO.

music
Nearby hotels and apartments
Via Ugo Foscolo, Brescia, LOM, Italia