Riconoscimento U.V. al Laudato Medico

Friday  13 October  2017  0:00 AM    Tuesday  31 October  2017 11:55 PM
Save (79) Saved (80)
Last update 01/11/2017
  7

E' un'iniziativa dedicata a tutte le pazienti d’Italia che vogliono far sentire la loro voce e che vogliono dire “grazie” al proprio medico per tutte le volte che è stato loro vicino con il sorriso e con un approccio umano di vicinanza, ascolto e accoglienza.

Funziona così: sul nostro sito è già attiva dal 1 ottobre la pagina dedicata al Riconoscimento, in cui le pazienti di tutta Italia e ai loro cari possono segnalare fino al 31 ottobre quei medici che più sono stati loro vicino nel percorso di cura del tumore al seno.
I medici, che dovranno essere specialisti di una delle 5 discipline che compongono il team multidisciplinare del centro di senologia (radiologo, patologo, chirurgo/chirurgo plastico, oncologo, radioterapista) possono essere segnalati al seguente link http://europadonna.it/laudatomedico/ .

I 5 specialisti con il maggior numero di segnalazioni riceveranno da Europa Donna Italia il “Riconoscimento U.V. al Laudato Medico” e diventeranno così un esempio per tutti i loro colleghi, contribuendo a rendere la medicina sempre più “umana”, sull’esempio del Prof. Umberto Veronesi.

Nearby hotels and apartments
Europa Donna Italia
Piazza Velasca, 5 -Torre Velasca, Milan, 20122, Italy
Europa Donna Italia
Piazza Velasca, 5 -Torre Velasca, Milan, 20122, Italy
Event from europadonna.it