Il Rilassamento Psicofisico: la salute nasce da dentro

Tuesday  20 March  2018  8:30 PM
Save Saved
Last update 21/03/2018
  324

Rilassamento psicofisico: una tecnica tanto semplice quanto efficace e alla portata di tutti.

Durante la serata imparerai:

1) l’importanza delle onde cerebrali Alfa
2) il significato profondo dei colori abbinati al rilassamento
3) una tecnica concreta per imparare a rilassarti veramente
4) a lasciar andare progressivamente le tensioni fisiche e interiori
5) la stretta correlazione tra rilassamento/salute e stress/malattia

PIÙ NEL DETTAGLIO:
Vedremo l’importanza delle onde cerebrali alfa, frequenze cerebrali naturali che appartengono ad alcune fasi del sonno, ma anche della veglia, quando ci si rilassa o si fanno “sogni ad occhi aperti”.

La loro peculiarità consiste nel fatto che corrispondono alle nostre fasi di grande creatività e sono importantissime per la nostra salute e il nostro equilibrio.
Inoltre vedremo quali sono le proprietà benefiche del rilassamento, sia fisiche che mentali ed emozionali; la stretta correlazione tra lo stress e il PH acido, grande fonte di malattie e disagi, e la connessione tra le tecniche di rilassamento e il PH basico, fonte di salute.

Noi creiamo la nostra realtà attraverso l’interpretazione di percezioni: arrivano a noi informazioni che non sono di per sé buone o cattive, lo diventano in funzione dell’etichetta che vi mettiamo sopra, cioè in funzione della nostra interpretazione di quanto abbiamo percepito.

Quando abbiamo fatto ciò, abbiamo creato la nostra realtà. Cambiare la realtà, quando non ci procura benessere, è facile, poiché è sufficiente cambiare la nostra percezione. Le tecniche di Alfadinamica, compreso il rilassamento psicofisico, sono state create appositamente per questo!

La meditazione è tratta direttamente dal CD del Seminario “Alfadinamica – Vivi i tuoi Sogni”, di Franco Bianchi, ideatore del metodo “be happy now!“ e autore del libro “Essere Felici ORA!”.

L’incontro ha una durata di 2 ore, si richiede massima puntualità.
Per partecipare è gradita la prenotazione via email o telefonica, la serata è a numero chiuso.

courses education workshop
Nearby hotels and apartments
Centro Linfa
Via Albalonga 40, Roma, 183, Lazio, Italy
Centro Linfa
Via Albalonga 40, Roma, 183, Lazio, Italy