Seminario con Xiukiauitzincheko Escandon_la Ruota della Medicina

Sunday  24 February  2019  9:00 AM    Sunday  24 February  2019 6:30 PM
Save Saved
Last update 07/03/2019
  1121

Seminario con Xiukiauitzincheko Escandon
Cheko, sciamano del Messico della tradizione Nagual torna per proseguire il percorso iniziato. Attraverso la sua conoscenza e tradizione ci guiderà in un viaggio iniziatico verso la nostra casa, il nostro cuore.
Percorso.
Il risveglio dei sensi.
Ora è così. Dicono le grandi culture della nostra madre terra: qui e ora, circondati da alberi e da esseri viventi.
Che siamo parte di tutto questo a lettere maiuscole.
Che siamo parte del tutto e che veniamo a fare un'esperienza umana.
E se qualcuno ha l'opportunità di fare un grande viaggio, la cosa logica è non rimanere chiuso senza vedere la bellezza della terra. Goditi l'aria, il sole e l'acqua.
Se dentro di me c'è una parte dell'universo, ho la forza universale per risvegliare i miei sensi.
Aprimi al mondo, all'universo.
Devo vedere di nuovo, sentire di nuovo, annusare di nuovo, toccare di nuovo, assaporare di nuovo. Devo vivere di nuovo ed essere felice.
Perché come ogni essere umano cosciente, so che siamo solo provvisoriamente umani.
Ognuno di noi è una parte, un nome provvisorio, un corpo provvisorio e forse è questa la nostra missione ... Esplorare e non distrarci dalla bellezza di essere e di esserci.
Perché essere uomo è un privilegio in questa e in tutte le nostre vite.
Abbiamo il diritto di vivere la nostra vita con passione, con gioia e non farlo è perdere quel privilegio, quel diritto per il quale esistiamo come esseri umani.
Molte persone che hanno fatto e faranno con me il seminario, che è iniziò de un percorso...“Il risveglio dei sensi”, le invito ad accettare una sfida, la sfida di risvegliare i propri sensi ovunque siano o dove si trovano. Senza false giustificazioni come “…se fossi in un altro posto, con un altro corpo, ecc.”. Dovete fidarvi del posto in cui siete…Questo è il vostro posto!
Vi chiedo solo di avere il coraggio di accettare questa sfida d'amore, che siate capaci non solo di vedere, ma osservare, non solo di udire, ma ascoltare, non solo toccare, ma “sentire”, e quando i vostri sensi saranno svegli, vi invito guardare gli occhi di un animale rinchiuso in uno zoo, che chiede solo gli stessi diritti alla vita, alla libertà.
Vi invito a guardare gli occhi del vostro cane, del vostro gatto e chiedetevi quale parte o porzione di vita ci sia in loro.
Vi invito a guardare negli occhi una persona cara, un parente o un amico e dimenticare tutto ciò che sapete su di lui e in quella meravigliosa ignoranza e mistero porsi questa domanda: chi è? Che cos'è quell'essere, in vostra madre, in un amico, in un bambino, nel vostro partner e non riconoscerlo. E guardando cosa vi succede, fate una sfida finale: vi invito a vedere gli occhi di voi stessi nello specchio e chiedervi “Chi è? Chi è quella persona che ha provvisoriamente un nome, un corpo, una vita?” Ci sono tutti i misteri attraverso le parole.
Solo tuffandosi nelle profondità della vostra anima e senza paracadute potrete trovare una risposta, anche se l'atterraggio potrà essere doloroso.
Capiremo che qui e ora ci sono la felicità e l'amore, anche se spesso noi permettiamo che la nostra mente egoista li imprigioni.
Vi amo immensamente!
Xiukiauitzin cheko.
Uomo medicina della tradizione dei Nagual.
Ricordo che :
da Lunedì 18/02 a Venerdi 22/02 ci saranno incontri individuali di guarigione.
Venerdi 22/02 ci sarà la Notte dei Tamburi.
Sabato 23/02 ci sarà Inippi-Temazcal, Capanna del Sudore al mattino/pomeriggio. Prenotazioni obbligatorie.
Per info e prenotazione 3397824625 Sana.

music culture
Nearby hotels and apartments
Casa nel Bosco, via Pascolara 40, Bassano del Grappa (VI)
Via Pascolara, Bassano del Grappa, VEN, Italia
Casa nel Bosco, via Pascolara 40, Bassano del Grappa (VI)
Via Pascolara, Bassano del Grappa, VEN, Italia
Is this your event? Claim it now

Make sure your information is up to date. Plus use our free tools to find new customers.