SOS: Storia di un'Odissea psicosomatica - ultimo appuntamento di ClownTemporanea

Sunday  24 April  2016  9:00 PM
Save Saved
Last update 01/05/2016
  402

Si avvicina l'ultima data di ClownTemporanea. La rassegna ci ha portato grandi soddisfazioni: Il pubblico è stato presente e partecipativo; tutti gli eventi ci hanno regalato momenti di cultura e risate.

L'ultimo appuntamento di ClownTemporanea andrà in scena domenica 24 Aprile : vi aspettiamo al Cubo Teatro, con SOS - Storia di un'Odissea PsycoSomatica, da un'idea di Aurèlia Dedieu e Giuseppe Vetti, con Aurèlia Dedieu.

SOS - Storia di un'Odissea PsycoSomatica, sarà per la prima volta davanti al pubblico, con una prova aperta all'interno della rassegna ClownTemporanea.

S.O.S. è uno spettacolo clown che vuole invitare il pubblico a una riflessione sull’essere umano, sulle sue contraddizioni e sui suoi stati d’animo. Un viaggio improvvisato all’interno del suo corpo porterà la protagonista, attraverso personaggi clown, canto, gag, danza e pantomima musicale, a porsi in una condizione di “ascolto interiore”, a “entrare in sintonia con se-stessa”. Guidata da un medico molto particolare, dovrà superare tutta una serie di ostacoli assolutamente viscerali, imparando a conoscersi meglio e a valutare, con più lucidità dopo ogni numero, il suo reale “stato d’animo”. Un viaggio che invita gli spettatori a vivere in armonia la realtà e il rapporto con l’esterno, attraverso la comicità, la leggerezza e la spensieratezza del clown.
Maggiori informazioni:
http://www.rebisproduction.com/clowntemporanea/

Ingresso con BIGLIETTO UNICO €8,00

Prenotazioni al 328.3050241 o all'indirizzo mail press@rebisproduction.com

--------------------------------------------------------------------------------------
SOS - Storia di un'Odissea PsycoSomatica
Domenica 24 aprile ore 21.00
Cubo Teatro - Via Pallavicino 35, Torino

culture theater art
Nearby hotels and apartments
Cubo Teatro
Via Giorgio Pallavicino 35, Torino, 10153, Piemonte, Italy
Cubo Teatro
Via Giorgio Pallavicino 35, Torino, 10153, Piemonte, Italy