TeZ + :KOD = EXP.01 - La Cantinella, Salerno

Friday  28 December  2018  9:00 PM    Saturday  29 December  2018 3:00 AM
Save Saved
Last update 30/12/2018
  6

Venerdì 28 dicembre 2018, h22
c/o La Cantinella
Vicolo Giudaica 29, Salerno
TeZ + :KOD
Sonic Excursions + 3D Printing Jewelry
TeZ
TeZ Maurizio Martinucci è un artista e ricercatore interdisciplinare che vive e lavora ad Amsterdam dal 2002. Il suo lavoro è caratterizzato dall’uso di tecnologie come strumenti di esplorazione degli effetti percettvi derivanti dall’interazione di suono, luce e spazio, materializzati sotto forma di installazioni e performances. TeZ è anche il fondatore e direttore del progetto Optofonica, piattaforma internazionale per Arte e Scienza Sinestetica. Tra le sue prestigiose collaborazioni appaiono nomi del calibro di Scanner, Kim Cascone, Adi Newton, Honor Harger, Domenico Sciajno, Luca Spagnoletti, Saverio Evangelista e Sonia Cillari. Dal 2010, con Adi Newton, TeZ è membro permanente dei Clock DVA e membro aderente di Anti Group.
:KOD
KOD (dal russo Код = codice) è un progetto che racchiude il processo del 3D printing: talento creativo e codici algoritmici
plasmano la materia passando prima per la modellazione in 3D.
Il design dei prodotti KOD, caratterizzato da forme geometriche, riprende la grafica minimalista e astratta dell'Avanguardia Russa. Tutti i pezzi prodotti, realizzati in PLA, sono stati disegnati e stampati da Roberta Cassese.

music culture art
Is this your event? Claim it now

Make sure your information is up to date. Plus use our free tools to find new customers.