La Forza delle Virtù
Percorso di 3 serata per riscoprire e dar forza alle nostre virtù interiori.
Durante le serate saranno sviscerate e approfondite le virtù dal punto di vista fisico, emozionale e mentale portandole ad una profonda consapevolezza.
Il lavoro interiore sarà quello di guardarsi nel profondo, senza alcun giudizio, per eliminare il più possibile i nostri vizi o caratteristiche che ci disturbano e ci appesantiscono e dar forza alle virtù corrispondenti.
Dopo questi esercizi si potrà raggiungere un meraviglioso stato di benessere e centratura per rendere il nostro vivere in armonia con noi stessi e con chi ci sta accanto.
la percezione di leggerezza sarà unica e sarà come vedersi in uno specchio nuovo!
Nella serata del 14 - Volontà, Potere e Forza - Saggezza, umiltà e discernimento
Nella serata del 21 - Amore, Perdono e Compassione - Armonia, Disciplina e Costanza
Nella serata del 28 - Pace, Provvidenza e abbondanza - Libertà, Trasmutazione e Misericordia
Queste serate sono proposte in questo periodo proprio per poter arrivare al mese di dicembre alleggeriti e godere profondamente del cambio energetico tipico di questo mese.
Il mese di dicembre ci prepara alla nascita del Cristo Interiore ed inizia con il 28 di novembre giorno del Ringraziamento
Contributo per la serata singola 20€
Contributo per le 3 serate 50€
Per info ed iscrizione Mariangela Lotti 3683645348
Certified Pranic Healer
Arhatic yoga liv. 3
Operatore olistico
Studente in Counselor Biografico
Facilitatrice in Metafisica
Sacerdotessa del Fuoco Sacro
Professionista disciplinato ai sensi della Legge 4 del 14/01/2013
PRENOTA IL PRIMA POSSIBILE LA TUA PARTECIPAZIONE, I POSTI SONO LIMITATI
Visita il sito web www.laperlabluenergiabenessere.it